• Serghey Magalà

    Serghey Magalà, classe 80, programmatore freelancer specializzato in linguaggi proprietari delle piattaforme di trading Metatrader 4&5, Amibroker, Multicharts. Sono Trader freelancer, ricercatore nel campo dei Mercati Finanziari e sviluppatore di Trading Systems, attività di cui mi occupo, a tempo pieno, dal 2009.
    Dopo un istruzione Media Superiore Scientifica e dopo varie esperienze lavorative come Programmatore e altre attività svolte in proprio, ho cominciato a studiare l’Analisi dei Mercati Finanziari e le Strategie per il Trading On Line. Ho frequentato innumerevoli corsi svolti da traders italiani, americani, russi. Sperimentando vari approcci al trading sui mercati Futures e ForEx Spot, mi sono specializzato su quest’ultimo, utilizzando al più, Sistemi Automatici da me stesso Progettati e Programmati.
    Nel 2011 ho fondato la mia Software House specializzata in Trading On Line, la ProTradingSoftware, realizzando più di 1500 Trading Systems. Nel 2013 ho cominciato ad occuparmi di formazione, per condividere un infinità di materiale accumulato negli anni, le mie teorie e le mie Metodologie. Nel 2015 ho collaborato con gestori e un hedge fund. Attualmente sono impegnato alla creazione di un hedge fund con sede a Mosca. Nel 2016 fondo la AlgoEdge Studio, di cui TRADING 2.0 è uno dei progetti.

    Serghey Magalà
  • Jawad Mastaki

    Jawad Mastaki si è laureato in finanza all’università Bocconi e specializzato in management alla London Business School.
    Jawad ha studiato e lavorato in America, Cina, Italia, Russia, e Regno Unito. In passato è stato analista nei team di strategia e finanza a MasterCard (Londra), premiato con il Certificato di Eccellenza.
    Ha inoltre insegnato il GMAT per diverse aziende internazionali.

    Oggi, Jawad è Esperto Finanziario ad Olympus Advisors, una società di consulenza, private equity, ed M&A advisory basata a San Marino. E’ inoltre Trustee Professionale Autorizzato dalla Banca Centrale di San Marino, e collabora con diversi esperti di settore e professionisti della Repubblica.

    Dal 2016 collabora con AlgoEdge Studio di Serghey Magalà come analista finanziario e ricercatore.

    Jawad Mastaki
Benvenuto alla presentazione del mio team!
  • Serghey Magalà
  • Jawad Mastaki

Queste sono le nostre competenze e attività

TRADING 2.0 è la prima realtà Mondiale ad unire competenze professionali altamente specializzate e la passione per il trading online discrezionale. La nostra offerta di formazione garantisce la più dettagliata e strategica conoscenza della materia, e porta a risultati tangibili, ovvero a un trading profittevole. La conoscenza e consapevolezza del rapporto rischio-rendimento è il primo concetto di fondo. Il nostro motto è "NON TRADARE CIO' CHE VEDI - TRADA CIO' CHE SAI!"

Ci concentriamo sul aspetto tecnico - scientifico delle strategie di trading e del analisi dei Mercati Finanziari. Gli aspetti "umanistici" come la psicologia del trader e simili, li lasciamo a chi ha bisogno di riempire i vuoti concettuali-tecnici della propria offerta formativa. Ogni metodologia di trading da noi proposta è frutto di Analisi Quantitativa dei Mercati, conoscenze approfondite degli strumenti finanziari e dei vari sottostanti. I nostri punti di vista sui concetti dell’Analisi Tecnica di comune utilizzo e sulle linee guida per lo sviluppo e i test dei Trading Systems divergono molto da quelle “accademiche”. Dedichiamo il 70% della giornata lavorativa all'approfondimento della nostra stessa formazione, alla ricerca e allo sviluppo e perfezionamento delle metodologie di trading.

La missione del progetto TRADING 2.0 è chiara, e si riassume in "Formiamo traders profittevoli". Intendiamo rinnovare la formazione del trading online in quanto andrebbe rivista fin dalle basi, visto che i concetti comunemente insegnati e propinati al trader amatoriale, sono semplicemente fasulli e privi di senso (vedi molti rami dell'Analisi Tecnica che, pur essendo comunemente impiegate, hanno la stessa logica e valenza degli oroscopi). La domanda di una formazione professionale, competente e trasparente, è praticamente illimitata, in questo campo. Semplicemente perchè, a parte qualche singola e rara realtà, l'offerta è inesistente.

PROFITTABILITA'
100%
CONOSCENZA STRUMENTI FINANZIARI
95%
METODI DI INSEGNAMENTO
88%
TRADING DISCREZIONALE
90%
PROGRAMMAZIONE E TEST SISTEMI AUTOMATICI
95%